Senior Embedded Firmware Developer (Stazione Provaglio-timoline)

Senior Embedded Firmware Developer (Stazione Provaglio-timoline)

17 ago
|
Gefran
|
Stazione Provaglio-timoline

17 ago

Gefran

Stazione Provaglio-timoline

Inserita all'interno del team R&D; Power and Control della Business Unit Componenti, la persona selezionata si occuperà dello Sviluppo di software su piattaforme embedded in autonomia coordinandosi con un gruppo di professionisti con diverse specializzazioni hardware, software e controllo che rispecchiano la complessità dei prodotti.

Si assicuri che tutte le informazioni della sua candidatura siano aggiornate e corrette prima di cogliere questa opportunità.

Attività principali

Sviluppo firmware embedded per prodotti industriali basati su microcontrolloriDebug del codiceContributo all'innovazione dei prodotti anche tramite attività inventiva

Requisiti tecnici

Conoscenza ambienti di sviluppo per microcontrollori per applicazioni embedded (es. KEIL, IAR, etc) e degli strumenti di debug FWProgrammazione linguaggio C per microcontrollori famiglie ARM in applicazioni embedded (es. STM32, NXP)Sviluppo driver per interfacciamento microcontrollori con periferiche esterne (ADC, DAC, memorie, ecc.)Capacità di lettura schemi elettrici ed utilizzo strumentazione di laboratorioCapacità di consultazione e produzione di documentazione di progettoCapacità di gestione del ciclo vita del software, per esempio con tool quali “GitLab"Conoscenza della Lingua inglese

Costituiscono titolo preferenziale

Conoscenze base sistemi operativi embedded (RTX di KEIL, FreeRTOS)Conoscenze base stack TCPConoscenze base dei protocolli di comunicazione industriale, es. Modbus RTU, Modbus TCP, CAN Open, EtherCAT, PROFINET, Ethernet IPConoscenze base in ambito IEC 61131-3

Profilo ricercato





Cerchiamo una persona con solide competenze tecniche, forte orientamento all'analisi e al problem solving e capacità di operare come punto di riferimento all'interno del team. Completano il profilo ottime capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team, autorevolezza tecnica e interesse per l'aggiornamento continuo.

Titolo di studio ed esperienza

Il/La candidato/a ideale è in possesso di una laurea in ingegneria elettronica, informatica o un titolo di studio equivalente e ha maturato preferibilmente almeno 10 anni di esperienza in sviluppo di software su piattaforme embedded.

Sede di lavoro

Provaglio d'Iseo (BS)

Inquadramento e retribuzione

Offriamo un contratto a tempo indeterminato con inquadramento secondo il CCNL Metalmeccanico Industria - ImpiegatoLa retribuzione annua lorda prevista è compresa tra € 48.000 e € 58.000 e sarà definita in funzione dell'esperienza professionale e delle competenze tecniche maturate dalla persona selezionataIl pacchetto retributivo comprende inoltre mensa aziendale, welfare, smart working e assicurazione sanitaria integrativa La retribuzione finale sarà determinata sulla base di criteri oggettivi e neutrali rispetto al genere, valorizzando esperienza, competenze e anzianità professionale.

In Gefran promuoviamo le pari opportunità e valorizziamo il merito e il talento come principi guida delle nostre scelte. xkiyazw Garantiamo un processo di selezione equo, accessibile e inclusivo, e accogliamo candidature indipendentemente da genere, età, origine etnica, orientamento affettivo, disabilità o qualsiasi altra caratteristica personale.

📌 Senior Embedded Firmware Developer (Stazione Provaglio-timoline)
🏢 Gefran
📍 Stazione Provaglio-timoline

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: senior embedded firmware developer (stazione provaglio-timoline) / stazione provaglio-timoline

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: senior embedded firmware developer (stazione provaglio-timoline) / stazione provaglio-timoline