17 ago
|
Software Talent
|
Caronno Pertusella
17 ago
Software Talent
Caronno Pertusella
Per un notevole cliente operante nel campo dell'elettronica, delle applicazioni industriali e di attività e servizi di Ingegneria,
siamo alla ricerca di un SENIOR AUTOMATION SOFTWARE ENGINEER (PLC)
Specifiche La figura professionale ricercata si occuperà di:
· Interpretare/Produrre documentazione di ingegneria a partire da P&ID; e/o schemi elettrici: specifiche funzionali, matrici causa/effetto, control loop, logiche and/or, flowchart, liste I/O, etc.
· Sviluppare software per l’automazione industriale PLC+SCADA/HMI (standard e di sicurezza): conoscenza mandatoria di Siemens Step7 e TIA Portal e, preferibile, di altre piattaforme standard di mercato quali Rockwell Automation, ABB, Citect SCADA, CoDeSys, etc.
Competenze richieste
· Almeno 5 anni di esperienza nello sviluppo di sistemi di automazione industriale,
preferibilmente nell’industria di processo (oil & gas, power, petrolchimico, etc.) e per conto di EPC ed importanti realtà italiane ed internazionali.
· Aver maturato esperienza di impianto, competenze trasversali all’automazione quali quelle elettriche/elettroniche di base e quelle legate alla conoscenza dell’industria di processo.
· Capacità di problem solving e di lavoro in autonomia così come in team.
· Avere buone capacità relazionali con colleghi, clienti e fornitori, sia italiani che esteri.
· Disponibilità a trasferte di breve/media durata in Italia e all’estero.
· Italiano fluente e inglese fluente
📌 Senior Automation Software Engineer (Plc) (Caronno Pertusella)
🏢 Software Talent
📍 Caronno Pertusella