17 ago
|
Gruppo Florence
|
Stienta
17 ago
Gruppo Florence
Stienta
Gruppo Florence s.p.a Gruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei Brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature. Per Parmamoda, Divisione appartenente al Gruppo, siamo alla ricerca di: Sarte/i Punti a Mano Principali attività:
- Attaccare ganci su abiti, bluse, gonne, ecc.
- Cucire a mano etichette, bottoni.
- Fare asoline in filo - Creare sottopunti per gli orli - Fare fermature a mano - Piccole riparazioni con ago e filo - Attaccatura perline e strass per ripristino ricami - Attaccatura patch
Requisiti richiesti
- Diploma di Scuola Media Inferiore - Corso di cucito a mano (solo preferibile) - Esperienza:
di qualche anno di cucito a mano, anche amatoriale, non necessariamente in ambito competente - Lavoro di squadra (perché alcune lavorazioni vengono fatte a più mani), buona manualità buona e capacità di lavorare nel rispetto dei target di produttività e dei tempi di consegna
Inquadramento: 2° livello CCNL: Industria Abbigliamento Fascia retributiva annua lorda: fino a 23.000 euro Luogo di Lavoro: Stienta (RO) Settore: Industria tessile/Abbigliamento Ruolo: Produzione/Operations RAL:
📌 Sarte/i Punti a Mano (Stienta)
🏢 Gruppo Florence
📍 Stienta