Sono alla Ricerca di un Agente Plurimandatario per il settore Cosmetico che nella zona di Bari e Foggia, che si occuperà dello sviluppo e gestione di un portafoglio clienti nel canale Farmacia.
Si assicuri di leggere l'intera descrizione riportata di seguito e di candidarsi immediatamente se è affidabile/a di soddisfare tutti i requisiti.
Dettagli sul clienteIl nostro cliente è un'azienda italiana in notevole crescita nel canale farmacia e di riferimento nel settore cosmetico.
Si tratta di una realtà di medie dimensioni, specializzate nella formulazione e produzione di Cosmetici Naturali, conosciuta per il suo impegno nella qualità e nell'innovazione dei prodotti che offre.
Descrizione
Gestire e sviluppare il portafoglio clienti esistente nel canale Farmacia nella zona di Bari e Foggia,
Identificare e acquisire nuovi clienti nel territorio di riferimento,
Offrire consulenza commerciale sui prodotti e servizi dell'azienda,
Stabilire e mantenere relazioni solide e di fiducia con i clienti,
Pianificare e implementare strategie di vendita efficaci,
Monitorare le tendenze di mercato e proporre nuove occasione di business,
Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati,
Preparare report periodici sulle performance e sulle attività di vendita. xbvzest
Profilo del Candidato
Esperienza pregressa nel settore Sales, preferibilmente nel canale Farmacia,
Ottima conoscenza della zona di riferimento,
Conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore,
Ottime capacità di negoziazione e comunicazione,
Propensione al raggiungimento di obiettivi e risultati,
Attitudine a costruire relazioni professionali di lungo termine.
📌 Agente Plurimandatario Bari (Italia)
🏢 Michael Page
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.