Giannasi, il chiosco storico di Piazza Buozzi, un’istituzione per tutti i milanesi che amano il nostro pollo allo spiedo, preparato con cura dal 1967. Posizione:
Siamo alla ricerca di Cuoco/a FT Cerchiamo una persone che amino il contatto con il pubblico e sappiano gestire le attività quotidiane in modo ottimizzato e con il sorriso. Ti occuperai di accogliere e servire i clienti, gestire l’approvvigionamento e la rotazione dei prodotti, e mantenere l’ordine nel punto vendita. Cosa farai: - Vendita e assistenza al cliente.
Gestione della rotazione dei prodotti e delle scorte.
Risoluzione di problematiche tecniche quotidiane (POS, Internet, ecc.).
Gestione delle dinamiche legate alla delivery. Requisiti:
Cosa cerchiamo: - Capacità relazionali
Attenzione ai dettagli e precisione.
Buone doti di problem solving.
Turnazioni: mattino e pomeriggio Se hai ambizione e vuoi imparare tutti i segreti della vendita, questa è la tua occasione! Disponibilità a lavorare su turni flessibili, inclusi sabati, domeniche e festivi, 6 giorni su 7. Altre informazioni:
joinus
📌 Giannasi 1967 Cuoco/a Ft Milano (Italia)
🏢 Iper
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.