L’Impresa Luigi Notari S.p.A., storica impresa di costruzioni, attiva dal 1956 e operante nel settore infrastrutture opere pubbliche è alla ricerca di:
Scorra verso il basso per una panoramica completa dei requisiti di questo lavoro. È la persona giusta per questa occasione?
un* Buyer da inserire nell'Ufficio Acquisti della la nostra Sede Operativa di Sordio (LO).
La risorsa svolgerà le seguenti mansioni:
Ricezione ed evasione RDO;
Identificare le esigenze di materiali legati al settore Edile dell'organizzazione;
Negoziazione dei prezzi sia con fornitori esistenti che potenziali;
Ricerche di mercato e richieste di offerte ai fornitori;
Coordinamento con i tecnici operativi di cantiere per la parte contrattuale e documentale legata agli ordini di acquisto;
Supporto alla gestione documentale.
Requisiti:
Residente nel raggio di 40 km da Sordio;
Diploma di Geometra o in Costruzioni, contesto e territorio;
Almeno 2 anni di esperienza nel settore costruzioni.
RALindicativa: € 37.000–47.000, commisurata all'esperienza e alle competenze. xysqume
La selezione rispetterà i principi di diversity, equity e inclusion. Verranno privilegiate le competenze trasversali e l'offerta di lavoro è da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
📌 Buyer Impresa Di Costruzioni Sordio
🏢 Impresa Luigi Notari
📍 Sordio
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.