Umana S.p.A. cerca ADDETTI ALLA RECEPTION per un’importante struttura alberghiera del territorio di Vicenza. Ti occuperai di gestire l'accoglienza dei clienti, rispondere alle loro richieste e fornire informazioni sulle strutture e i servizi dell'hotel. Sarai il primo punto di contatto per i nostri ospiti, quindi cerchiamo persone cordiali, professionali e con ottime capacità comunicative. Inoltre, dovrai gestire le prenotazioni, il check-in e il check-out, e assicurarti che tutte le procedure siano eseguite in conformità con gli standard dell'hotel. Responsabilità: - Gestione delle prenotazioni: Sarai responsabile dell'accettazione delle prenotazioni, sia telefoniche che online, e dell'aggiornamento del sistema di prenotazione dell'hotel.
Accoglienza clienti: Dovrai accogliere i clienti all'arrivo,
fornire informazioni sui servizi dell'hotel e rispondere a qualsiasi domanda possano avere.
Check-in e check-out: Sarai responsabile del processo di check-in e check-out, assicurandoti che sia ottimizzato e competente. Requisiti: - Conoscenza della lingua inglese livello B1
Ottime capacità comunicative
Capacità di gestire situazioni stressanti
Atteggiamento qualificato e cordiale Orario di lavoro: un totale di 15 ore settimanali, a weekend altern: Venerdì dalle 18.00 alle 21.00; Sabato dalle 14.00 alle 20.00 (in alta stagione aprile-settembre fino alle 21); Domenica dalle 14.00 alle 20.00 (in alta stagione aprile-settembre fino alle 21).
📌 Add Reception Hotel Vicenza
🏢 Umana
📍 Vicenza