Viola&Libra; riapre le selezioni dopo l’estate! Cerchiamo una nuova risorsa da inserire nel nostro team come promoter in stand. L’attività si svolge in contesti commerciali ad alta affluenza nella zona di Ancona e consiste nel rappresentare i brand partner, coinvolgendo il pubblico e raccontando al meglio i prodotti e i servizi.
Non richiediamo esperienza specifica_: la nuova risorsa verrà affiancata e supportata passo dopo passo, così da acquisire rapidamente le competenze necessarie. Ciò che conta davvero sono la predisposizione alla comunicazione, la capacità di relazionarsi con le persone e la voglia di mettersi in gioco. Cosa offriamo: - Contratto regolare: - Retribuzione composta da base mensile + bonus sulle vendite:
- Percorso di training in marketing, comunicazione e vendita, completamente a carico dell’azienda
Possibilità di crescita professionale in un contesto meritocratico
Partecipazione a meeting nazionali, viaggi premio e iniziative esclusive con i team delle altre sedi in Italia Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale, Collaborazione Retribuzione: €700,00 - €1.200,00 al mese Benefit: - Flessibilità oraria
Supporto allo crescita professionale Domande di preselezione: - Vivi ad Ancona o zone limitrofe?
📌 Inserimento Immediato: Addetto/a Vendita Diretta In Stand Ancona
🏢 Viola&Libra
📍 Ancona
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.