Medico Corsi Primo Soccorso Anche Neolaureati Bologna (Italia)

Medico Corsi Primo Soccorso Anche Neolaureati Bologna (Italia)

16 ago
|
Consorzio Ospedaliero Colibrì
|
Italia

16 ago

Consorzio Ospedaliero Colibrì

Italia

Cerchiamo Medici di Guardia – anche neolaureati Il Consorzio Ospedaliero Colibrì , attivo nell'ambito della riabilitazione e della lungodegenza, ricerca Medici disponibili a svolgere turnazioni di guardia medica, diurni e notturni , presso le proprie strutture di Bologna. La ricerca è aperta anche a medici neolaureati , interessati ad acquisire esperienza clinica all'interno di un contesto strutturato e multidisciplinare, a contatto con professionisti dell'area sanitaria, riabilitativa e assistenziale. Laurea in Medicina e Chirurgia; abilitazione all'esercizio della professione; iscrizione all'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri; possessiono di partita IVA o disponibilità ad aprirla.

Eventuali esperienze o competenze in ambito internistico, geriatrico, riabilitativo o di continuità assistenziale saranno considerate un valore aggiunto.

Sede di attività: Tipologia di collaborazione: libero-competente con partita IVA Le candidature saranno valutate nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 – GDPR. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, nel rispetto dei principi di uguaglianza, inclusione e diversità. #

📌 Medico Corsi Primo Soccorso Anche Neolaureati Bologna (Italia)
🏢 Consorzio Ospedaliero Colibrì
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: medico corsi primo soccorso anche neolaureati bologna (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: medico corsi primo soccorso anche neolaureati bologna (italia) / italia