Ampliamento ufficio di ROMA - Centro. Posizione:
La selezione si rivolge a profili anche in cerca di prima occupazione, interessati ad entrare nel mondo del lavoro e fare esperienza nel settore del marketing diretto e della comunicazione. L'attività proposta è quella del Brand Ambassador, e avrà luogo all'interno di store, eventi, stand brandizzati, domicili privati d2d, fiere, aeroporto. RETRIBUZIONE MENSILE FISSA GARANTITA. Requisiti:
Disponibilità IMMEDIATA E TEMPO COMPLETO - impiego dal lunedì al venerdì - NO CONTRATTO A CHIAMATA 2. Interesse per il mondo della vendita e attitudine alla collaborazione in un team di lavoro 3. Standing curato e orientato al cliente Altre informazioni:
La selezione prevede un primo step conoscitivo online, e per coloro che supereranno questa fase, un secondo incontro di persona in Sede.
📌 Lavoro A Tempo Pieno Nuova Selezione Roma
🏢 FF ITA
📍 Roma