16 ago
|
Cooperativa Sociale Spes Contra Spem Onlus
|
Roma
16 ago
Cooperativa Sociale Spes Contra Spem Onlus
Roma
Spes contra Spem è una cooperativa sociale che gestisce servizi residenziali e domiciliari per minori e per persone con disabilità nel II, III, IV, V e VI Municipio di Roma. Stiamo cercando una figura che lavori nel team di comunicazione e fundraising composto da tre persone con il ruolo di fundraisersvolgendo le seguenti mansioni: - ideazione e organizzazione degli eventi finalizzati alla raccolta fondi;
coordinamento delle campagne di Natale e Pasqua con vendita di prodotti solidali;
conduzione della campagna 5x1000;
gestione del database dei contatti e dei donatori;
rendicontazione mensile delle donazioni;
cura della relazione con i donatori attuali;
ricerca nuovi donatori e nuove modalità di raccolta fondi. Il monte orario previsto è di 20 ore settimanalicon un contratto iniziale di 6 mesi prorogabili livello D2. In alternativa, è possibile considerare l'ipotesi di collaborazione con partita IVA.
laurea in ambito umanistico/economico
eventuali corsi e/o formazioni specifichesul ruolo di fundraiser
esperienza pregressa nel mondo del fundraising e della comunicazione
flessibilità oraria
disponibilità a partecipare, quando necessario, a eventi nel weekend e nei giorni festivi
ottima predisposizione alla relazione
buone doti comunicative
robusto motivazione e proattività
capacità di lavorare in gruppo
residenza o domicilio sul territorio romano Offriamo un ambiente accogliente, centrato sulla persona e sui suoi bisogni, una cooperativa in continua crescita e cambiamento dove potersi mettere in gioco, esprimere la propria creatività e proporre nuove idee. Se soddisfi i requisiti richiesti, se sei disponibile a iniziare da subito e se sei interessato/a a lavorare in un contesto che valorizza la diversità e promuove l'inclusione sociale, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione.
Il contratto applicato è quello previsto dal CCNL delle Cooperative Sociali. Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi Ore previste: 20 a settimana Benefit: - Computer aziendale
Lavoro da casa
Flessibilità oraria Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
Weekend Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
Tredicesima Domande di preselezione: - Sei disponibile a lavorare, al bisogno, nei giorni festivi e nel weekend? Esperienza: - fundraiser: 1 anno (Preferenziale)
📌 Fundraiser Roma
🏢 Cooperativa Sociale Spes Contra Spem Onlus
📍 Roma