ANT srl società di servizi del settore Logistica, ricerca per appalto sito nella zona di Pedrengo (BG) un AUTISTA/MAGAZZINIERE per magazzino alimentare. La risorsa si occuperà di consegne food a ristoranti, bar e mese, con la possibilità di dover aiutare in magazzino per ricevimento, smistamento e organizzazione bancali/merci. Orario di lavoro: tempo completo 39h settimanali, orario flessibile dalle 03.00 alle 14.00 da martedì a sabato. Contratto:tempo determinato iniziale, scopo assunzione a lungo termine CCNL: CCNL Logistica e Trasporti Requisiti: - preferibile possesso di patentino per il carrello elevatore
residenza nelle vicinanze
patente B e automobile Contratto di lavoro: Tempo determinato Vantaggi: - Congedo parentale Disponibilità: - Turno notturno Retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo
Maggiorazione lavoro notturno
Quattordicesima
Straordinario
Tredicesima Domande di preselezione: - Sei disponibile al lavoro notturno? Esperienza: - magazziniere: 1 anno (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione: - Patentino muletto (Preferenziale)
📌 Autista / Magazziniere Pedrengo
🏢 ANT
📍 Pedrengo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.