16 ago
|
Residenza Asti
|
Racconigi
16 ago
Residenza Asti
Racconigi
Residenza Asti, comunità di tipo familiare per disabili intellettivi, con 6 posti letto, i cui ospiti sono parte attiva di un progetto di vita individuale, personalizzato e partecipato, frutto di un dialogo costante e di collaborazione attiva, ricerca Operatori Socio Sanitari da inserire a supporto del proprio organico.
Si ricerca personale OSS, per monte ore tempo parziale (37h/settimana), su 3 turnazioni (diurni e notturni), compresi di un fine settimana.
possesso di qualifica OSS;
preferibile, ma non escludente, esperienza pregressa nella mansione;
possesso di patente B.
Si richiede, inoltre, disponibilità immediata.
Si offre inserimento di tipo subordinato.
Inquadramento con livello C2 del CCNL Cooperative Sociali e con maggiorazioni retributive secondo il CCNL, per turnistica su festivi e/o notturni.
Ogni candidatura verrà processata nel pieno rispetto della vigente normativa in materia di privacy e di pari possibilità.
📌 Oss Per Comunita' A Montiglio Monferrato Racconigi
🏢 Residenza Asti
📍 Racconigi