Docente/medico Formatore Primo Soccorso Nichelino (Italia)

Docente/medico Formatore Primo Soccorso Nichelino (Italia)

16 ago
|
Atena
|
Italia

16 ago

Atena

Italia

Atena Spa - Società di Formazione e Ricerca e selezione, ricerca docente di primo soccorso per corsi aziendali a Torino.
Atena dal 2003 opera nel settore della consulenza alle aziende per le aree Formazione, Sicurezza e Atmosfera ( dal 2017 è accreditata ANPAL per l'attività di Ricerca e Selezione del Personale.

Atena Spa - Filiale di Torino ricerca un medico iscritto all'Albo per corsi di docenza primo soccorso GRUPPO A, B,C per le aziende clienti situate a Torino e Provincia.
I corsi si effettueranno in presenza presso le sedi del clienti.
Fondamentale conseguimento di laurea Magistrale in Medicina e iscrizione all'Albo.
Possesso di partita Iva individuale (non è prevista prestazione occasionale )
Residenza o domicilio esclusivamente nella zona richiesta.
Preferibile possesso (o possibilità di procurarsi) manichino per le prove pratiche
Preferibile pregressa esperienza in corsi analoghi meglio se finanziata

📌 Docente/medico Formatore Primo Soccorso Nichelino (Italia)
🏢 Atena
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: docente/medico formatore primo soccorso nichelino (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: docente/medico formatore primo soccorso nichelino (italia) / italia