Agente Immobiliare Roma

Agente Immobiliare Roma

16 ago
|
Tecnocasa nuovo infernetto
|
Roma

16 ago

Tecnocasa nuovo infernetto

Roma

L’Agenzia Immobiliare Tecnocasa Infernetto, è alla ricerca di nuove risorse anche senza esperienza, da avviare alla carriera di agente immobiliare nel nostro quartiere.
Diploma
Automuniti
Voglia di imparare e di mettersi in gioco
Predisposizione al contatto con il pubblico Si offre una reale possibilità di carriera e di diventare responsabile di agenzia e Mediatore Immobiliare, grazie ai corsi di formazione in scuola specializzata Tecnocasa. E’ richiesto un impegno full-time. Ti offriamo: - Fisso mensile + provvigioni e premi immediati
Formazione qualificato
Ottime possibilità di carriera Entra anche tu a far parte del nostro team! ANCHE PRIMA ESPERIENZA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA Retribuzione: €1.000,00 - €10.000,00 al mese Vantaggi: - Computer aziendale
Supporto allo crescita professionale Retribuzione supplementare: - Bonus
Commissione
Premio di produzione Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)

📌 Agente Immobiliare Roma
🏢 Tecnocasa nuovo infernetto
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: agente immobiliare roma / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: agente immobiliare roma / roma