Tirocinio Impiegato/a Contabile E Amministrativo Ferrara

Tirocinio Impiegato/a Contabile E Amministrativo Ferrara

16 ago
|
626Antincendi
|
Ferrara

16 ago

626Antincendi

Ferrara

Gruppo Wedoot Italia, specializzato in sicurezza nei luoghi di lavoro, Contesto e Finanza agevolata, ricerca un/a impiegato/a contabile e amministrativo/a. Si occuperà di: - Fatturazione e contabilità
Inserimento ordini
Inserimento dati su gestionale e piattaforme del settore,
Gestione delle esigenze dei clienti
Interfacciarsi con i tecnici e i commerciali del Gruppo Wedoot Sono richieste ottime doti organizzative e comunicative, flessibilità, capacità di problem solving.
E' richiesta un'esperienza, seppur mínima, in ruoli impiegatizi o segretariali. Disponibilità di inserimento immediato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage Retribuzione: a partire da €650,00 al mese Benefit: - Supporto allo crescita qualificato Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
Tredicesima Domande di preselezione: - Sei automunito/a?
Hai già esperienza nel settore? Sede di lavoro: Di persona

📌 Tirocinio Impiegato/a Contabile E Amministrativo Ferrara
🏢 626Antincendi
📍 Ferrara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tirocinio impiegato/a contabile e amministrativo ferrara / ferrara

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tirocinio impiegato/a contabile e amministrativo ferrara / ferrara