La nostra agenzia di Marketing e Comunicazione si occupa di coinvolgere il pubblico e nuovi clienti in progetti che offrono una soluzione a questioni sempre più attuali e sfidanti. Lo facciamo perché rappresentiamo le più importanti società del settore Charity del panorama internazionale, che hanno dei fantastici piani da realizzare. Posizione:
Come lavoriamo:
Siamo esperti in strategie di marketing diretto e lavoriamo a stretto contatto col pubblico in eventi brandizzati (store, punti vendita, catene GDO, eventi business, concerti, congressi a molto altro) dove troviamo molti sostenitori dei progetti che comunichiamo in maniera efficace. Cosa ti offriamo: - Contratto continuativo con pagamenti regolari
Incentivi e premio adatti ad ogni risorsa e ai suoi obiettivi
Lavoro di squadra (affiancamento pratico) e formazione (costante, certificata e a spese aziendale) nell’ambito della vendita e del marketing (tecniche di vendita, mentalità, customer service e customer care, public speaking, leadership, project management,
event management, ecc )
Molta flessibilità: ogni membro del team ci comunica le sue disponibilità di settimana in settimana, libera scelta dal lunedì alla domenica, puoi lavorare tempo pieno (5 giorni) o part time (minimo 3 giorni pieni a settimana)
Offriamo la possibilità di toccare con mano i risultati pratici del tuo lavoro prendendo parte a viaggi lavorativi, formativi ed experience in Italia ed Europa. Requisiti: - Ottime doti comunicative o robusto volontà nel migliorarle
Propensione al lavoro di squadra
Attitudine al lavoro per obiettivi, voglia di mettersi in gioco e crescere
Domicilio a Milano o facilità nel raggiungerla
Italiano scritto e parlato avanzato. Prendiamo in considerazione anche chi è neodiplomato / neodiplomata, neolaureato / neolaureata o chi non ha maturato esperienza nel settore. Altre informazioni:
📌 Lavoro A Contatto Con Il Pubblico Part Time / Full Time Pavia
🏢 Talent Marketing
📍 Pavia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.