Siamo un'originale start-up che si occupa di sponsorizzare e vendere tramite le tecniche del Marketing diretto, face to face. Abbiamo basato il nostro successo sul lavoro di squadra e meritocratico, dando valore e premiando sempre in base al risultato ottenuto. Posizione:
Cosa farai:
Accoglierai i clienti con entusiasmo, rappresentando il brand.
Presenterai i nostri prodotti, rispondendo alle domande e offrendo un’esperienza unica.
Collaborerai con un team giovane e dinamico per raggiungere obiettivi comuni. Lavoriamo in diverse collaborazioni, da grandi centri commerciali a store di importanza nazionale, sul territorio della città, senza escludere la provincia. Requisiti:
Il lavoro richiede: - dimestichezza con il pubblico e l'interazione
ottime doti di problem solving e contrattazione
capacità di lavorare in squadra
disponibilità a muoversi sul territorio NON è richiesta esperienza pregressa, la risorsa sarà seguita da un tutoraggio fin dal primo giorno di attività con lo scopo di renderla autonoma e capace nella posizione. Altre informazioni:
Vantiamo una resistente flessibilità: - Tempo parziale (3 giorni) con turnazioni concordati a livello settimanale
Full time (6 giorni) con la possibilità di decidere il giorno di riposo a discrezione NON è richiesto essere automuniti,richiediamo di essere vicini alla città in modo da poter portare avanti una logística che prevede il trasporto pubblico. Compenso e retribuzione aggiuntiva: - Bonus
Commissioni
📌 Lavora Ora Promoter/sales Torino
🏢 Jteam
📍 Torino