Receptionist Roma

Receptionist Roma

16 ago
|
BLEND.SALON
|
Roma

16 ago

BLEND.SALON

Roma

Noi di Blend Salon, nuova realtà della bellezza Hair e Nails a Roma, siamo alla ricerca di una Receptionist solare e organizzata che possa accogliere i clienti e gestire le prenotazioni con professionalità e cortesia. Mansioni principali: - Accoglienza clienti e gestione delle attese con gentilezza e disponibilità.
Gestione delle prenotazioni e dell'agenda del salone
Rispondere alle chiamate e ai messaggi per informazioni e appuntamenti
Gestione della cassa e dei pagamenti
Mantenere ordine e pulizia del Desk Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel ruolo (preferibile)
Ottime capacità relazionali e comunicative
Conoscenza del pacchetto office
Passione per il settore beauty e benessere
Precisione,



affidabilità e capacità di multitasking Cosa offriamo: - Contratto full time indeterminato
Ambiente di lavoro giovane e agile
Opportunità di crescita nel settore Offriamo aggiornamento continuo e possibilità di crescita fino al ruolo di salon manager. Se pensi di essere la persona giusta per il nostro team, inviaci il tuo CV Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.300,00 - €1.500,00 al mese Retribuzione supplementare: - Premio
Piano incentivi
Tredicesima Esperienza: - receptionist: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Preferenziale)

📌 Receptionist Roma
🏢 BLEND.SALON
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist roma / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist roma / roma