Ciao
Siamo alice e cosimo, una cagliaritana e un fiorentino che vivono a milano e si sposeranno a pula.
Il matrimonio (cerimonia + ricevimento) sarà un lungo aperitivo, con buffet e open bar. Contesto elegante ma comunque informale e divertente.
Il bar sarà strutturata così:
Open bar: 4 drink alcolici + 1 analcolico. A parte l’acqua non ci saranno altre bevande (no birre, no vino, no soft drinks)
Cosimo è un bartender, quindi i drink saranno tutti pre batchati da lui. Ti verranno portati in buste sottovuoto, quindi ogni tot dovrai riempire le bottiglie di vetro che ti forniremo, e ovviamente ti forniremo anche il dosaggio.
Quando finiscono i drink (immaginiamo che a quell’ora saremo in pista): gin tonic.
La cerimonia inizia alle 17 e finirà alle 17:45 e più o meno lì inizierà il servizio bar. A mezzanotte il dj deve abbassare la musica quindi vorremmo fare il last call a quell’ora circa.
Abbiamo pensato quindi che il tuo lavoro andrà dalle 16 all’1.
Fammi sapere se hai qualsiasi domanda altrimenti ti chiedo di poter avere un’idea di preventivo.
Grazie
Tipologia di evento per il quale si necessita il servizio Matrimonio
Numero di invitati (approssimativo) 51 - 100 persone
Stile dell'evento Formale e/o elegante
Si realizzerà in un luogo pubblico o privato? Proprietà privata
Tipologia di bevande da preparare e servire Cocktails alcolici
Vuoi che il barman fornisca tutto il necessario? Sarà tutto fornito dal cliente
In quale giorno/i sarà l'evento?
A che ora si terrà l'evento? Più di 4 ore alle 17:00 pm
Preferenza per il servizio: Il miglior prezzo
📌 Barman Professionista Per Matrimonio Poggio Dei Pini
🏢 Cronoshare.it
📍 Poggio dei Pini
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.