Adamas, divisione risorse umane, ricerca e seleziona INCARICATI ALLA PROMOZIONE - anche senza esperienza - nella città di Roma. Posizione:
L'attività, svolta in team presso GDO, Fiere, Aeroporto, in aree residenziali d2d e per le vie centrali della città, permetterà di promuovere il progetto del brand assegnato sul territorio. Si richiede: - Disponibilità dal lunedì al venerdì, TEMPO COMPLETO;
Eccellenti capacità di dialogo e di relazionarsi con le persone Requisiti:
Si offre: - Inquadramento a norma di legge: incarico fino a 12 mesi - NO CONTRATTO A CHIAMATA;
Formazione GRATUITA in aula e sul campo nel settore del marketing, della vendita e del supporto al cliente;
Possibilità di crescita personale e qualificato Altre informazioni:
Gradita provenienza da impiego a contatto con il pubblico - ANCHE per BREVE tempo o come alternanza scuola - lavoro o solo nei weekend (es. vendite, receptionist, volantinaggio, cassiere/a, cameriere/a, reception, attività commerciale, assistenza, commessa/o, front office, animazione)
📌 Addetti Addette Per Roma Citta’
🏢 ADAMAS
📍 Roma