16 ago
|
Centro Clinico NeMo
|
Brescia
16 ago
Centro Clinico NeMo
Brescia
Posizione:Impiegato/ amministrativo/a
Orario: 18 ore settimanali
Contratto: Dipendente
Sede di lavoro: Centro Clinico Nemo Brescia, Fondazione Nobile Paolo Richiedei, Gussago (BS) Descrizione del ruolo:
Il Centro Clinico Nemo, struttura di riferimento nel trattamento di malattie neuromuscolari, ricerca una figura amministrativa con esperienza pregressa nel settore sanitario da inserire presso il Centro Clinico di Brescia. La risorsa sarà incaricata di svolgere attività di gestione amministrativa e supporto al team sanitario, garantendo l'efficienza e la corretta gestione delle pratiche e dei documenti. Requisiti: - Esperienza pregressa in un contesto sanitario
Ottima conoscenza degli strumenti informatici
Capacità di lavorare in team Offriamo: - Un atmosfera di lavoro stimolante e vivace, con opportunità di crescita professionale.
Contratto di lavoro part-time (18 ore settimanali) Contratto di lavoro: Tempo parziale Ore previste: 18 a settimana Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
Turno diurno Retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - impiegato in ambito sanitario: 1 anno (Obbligatorio)
📌 Impiegato Amministrativo Brescia
🏢 Centro Clinico NeMo
📍 Brescia