17 ago
|
Gigroup
|
Firenze
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, RICERCA per azienda grossista nel settore dell'arredamento e degli accessori per fioristi, vetrinisti e wedding un:
Si candidi (facendo clic sul pulsante apposito) dopo aver controllato tutte le informazioni di lavoro riportate di seguito.
MAGAZZINIERE La risorsa selezionata si occuperà di ricoprire la mansione di magazziniere. La mansione prevede di compiere attività di carico/ Scarico, sistemazione e spostamento delle merce e accoglienza clienti.
Requisiti richiesti
- Capacità di lavorare a contatto con la clientela
- Capacità di lavorare in squadra
- Patente B
- Disponibilità a partire dal mese di settembre
Costituiscono titolo preferenziale:
- Almeno 1 anno di esperienza nella mansione
- Patentino per la guida del muletto
Si offre
- Tempo determinato secondo il CCNL COMMERCIO, LIVELLO 4°;
- La retribuzione prevista è compresa fra € 22.000(lordi/annui) e € 25.000(lordi/annui), definita in base all'inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.
- Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 con possibilità di lavorare il sabato e domenica dalle 09:00 alle 13:00
- Ambiente di lavoro dinamico e strutturato
Sede di lavoro:
FIRENZE
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xkiyazw I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
📌 Magazziniere (Firenze)
🏢 Gigroup
📍 Firenze