Addetto/A Banco Macelleria (Italia)

Addetto/A Banco Macelleria (Italia)

17 ago
|
Adecco
|
Italia

17 ago

Adecco

Italia

Profilo Per supermercato sito a Casalmaggiore, siamo alla ricerca di una figura da inserire come: Addetto/a banco macelleria. Responsabilita La risorsa si occupera di: servizio e assistenza alla clientela; preparazione e sistemazione del banco carne; taglio e confezionamento prodotti; controllo qualita e rispetto delle norme igienico-sanitarie; riordino e pulizia dell'area di lavoro. Skill e Professionalita preferibile esperienza nel ruolo o nel settore GDO/alimentare; affidabilita e precisione; disponibilita al lavorofull time; disponibilita a lavorare nei giorni festivi e nei weekend. Informazioni Aggiuntive Contratto di somministrazione finalizzato ad assunzione diretta CCNL Commercio Confcommercio - 5 livello RAL indicativa:



20.000 - 23.000 14 mensilita Inquadramento contrattuale: Operaio I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It. Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Addetto/A Banco Macelleria (Italia)
🏢 Adecco
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a banco macelleria (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a banco macelleria (italia) / italia