TECNICO DI LABORATORIO PROVE PRODOTTI ELETTRONICI (Marostica)

TECNICO DI LABORATORIO PROVE PRODOTTI ELETTRONICI (Marostica)

17 ago
|
Vimar
|
Marostica

17 ago

Vimar

Marostica

Il/la titolare della posizione sarà impegnato/a nelle attività di prova su prodotti elettronici per la domotica e l’automazione degli edifici, al fine di garantirne la conformità ai requisiti previsti dalle norme di riferimento.

Inoltre, si occuperà della taratura e della conferma metrologica della strumentazione di misura all’interno del laboratorio di metrologia, nonché della redazione dei rapporti di prova e di taratura, delle relazioni tecniche e della valutazione e discussione dei risultati.

Offriamo l’inserimento in un laboratorio tecnico qualificato, formazione continua, affiancamento con personale esperto e la possibilità di crescita qualificato verso ruolo specialistico normativo.

Requisiti

Il/la candidato/a ideale è laureato/a in ambito elettrico o elettronico, possiede una buona conoscenza della strumentazione di misura e degli strumenti informatici,



un’ottima conoscenza della lingua inglese, buone capacità relazionali, attitudine al lavoro di squadra, precisione e concretezza

La retribuzione iniziale non sarà inferiore ad Euro 32.000 lordi annui a cui si aggiungono i premi così come definiti dalla contrattazione aziendale.

L’offerta effettiva potrà superare tale importo in funzione dell’esperienza e della idoneità al ruolo del candidato.

CCNL applicato Industria Gomma Plastica.

Vi chiediamo cortesemente di allegare il vostro Curriculum Vitae.

L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dall'Azienda, la ricerca è da considerarsi conclusa.

📌 TECNICO DI LABORATORIO PROVE PRODOTTI ELETTRONICI (Marostica)
🏢 Vimar
📍 Marostica

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico di laboratorio prove prodotti elettronici (marostica) / marostica

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico di laboratorio prove prodotti elettronici (marostica) / marostica