Infermiera/infermiere per RSA a Montaione (FI)

Infermiera/infermiere per RSA a Montaione (FI)

17 ago
|
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
|
Montaione

17 ago

Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

Montaione

LAVOROPIÙ S.P.A.

- AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:

MONTAIONE (FI)

Tipo di contratto

Tempo determinato in somministrazione

Orario

Tempo parziale Orizzontale

Fascia di RAL

Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruoloSanipiù Toscana ?

Divisione Specialistica

Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA ? ricerca per RSA sita a Montaione (FI): Infermiere/Infermiera Part time 36 ore settimanali turni diurni e notturni.Iniziale durata contrattuale di 6 mesi con possibilità di continuazione. CCNL Cooperative Sociali - Liv. D2Requisiti*Laurea in Infermieristica ed iscrizione all'OPI *Disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni *Disponibilità pull time *Esperienza maturata in strutture sanitarie e socio sanitarie *Disponibilità di autovettura per raggiungere il luogo di lavoro

*Disponibilità immediata Settore: Altro Ruolo: Medicina/Sanità RAL:

📌 Infermiera/infermiere per RSA a Montaione (FI)
🏢 Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
📍 Montaione

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiera/infermiere per rsa a montaione (fi) / montaione

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiera/infermiere per rsa a montaione (fi) / montaione