17 ago
|
JOB CAMERE
|
Italia
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0013604 del 15/10/09 sez. 1) Filiale di Atessa Per azienda cliente siamo alla ricerca di un addetto/a alla cataforesi - settore metalmeccanico da inserire nel proprio organico La risorsa si occuperà di:
- Preparare i pezzi metallici (sgrassatura, fosfatazione, risciacquo) prima dell'immersione nella vasca di cataforesi
- Carico e scarico manuale o con l'ausilio di carroponte/bilancelle dei componenti sui telai di trasporto
- Controllo visivo della qualità del rivestimento al termine del processo (uniformità, spessore, assenza di difetti) Requisiti:
- Diploma tecnico industriale
- Esperienza pregressa in questo ambito
- Disponibilità a lavori manuali
COMPETENZE
- Resistenza al lavoro in ambienti con agenti chimici nel rispetto dei DPI previsti
- Capacità di lavorare in autonomia e in team nel rispetto delle procedure operative
- Attenzione alla qualità e precisione nell'esecuzione delle operazioni
Tipologia di contratto: in somministrazioneOrario di lavoro: full-time su turnazioni Se sei interessato ed hai esperienza nel settore della cataforesi, candidati all'offerta.Aspettiamo la tua candidatura: JobCamere, Filiale di Atessa (CH). #offertedelmese Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). by helplavoro.it
📌 ADDETTO/A ALLA CATAFORESI (Italia)
🏢 JOB CAMERE
📍 Italia