Impiegato/a commerciale estero (Italia)

Impiegato/a commerciale estero (Italia)

17 ago
|
Economia agraria
|
Italia

17 ago

Economia agraria

Italia

Laurea specialistica in Lingue/Economia e commercio
Esperienza richiesta
Descrizione
Il candidato/a verrà inserito all'interno dell'Ufficio commerciale estero, con un iniziale contratto in sostituzione maternità finalizzato all'assunzione diretta ed alla carriera commerciale esterna.
Inizialmente verranno affidate mansioni di back office legate al supporto e alla gestione dei clienti esteri analizzando settimanalmente l'andamento delle vendite e dei relativi KPI definiti dalla Direzione vendite export.
Successivamente le attività riguarderanno la visita diretta presso i clienti esteri e i rapporti commerciali con essi.
Cerchiamo un neolaureato in materie linguistiche o economiche, purché siano conosciute almeno due lingue straniere.
Sono richieste buone doti relazionali, buona predisposizione commerciale e capacità di problem solving.
E' indispensabile un'ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua. E' preferibile la conoscenza di una terza lingua.
Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, con particolare focus e dinamismo in Excel e programmi di posta elettronica.
J-18808-Ljbffr

📌 Impiegato/a commerciale estero (Italia)
🏢 Economia agraria
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a commerciale estero (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a commerciale estero (italia) / italia