CONTROLLO QUALITA' E RAMMENDO - COLLOCAMENTO MIRATO/99 (Montemurlo)

CONTROLLO QUALITA' E RAMMENDO - COLLOCAMENTO MIRATO/99 (Montemurlo)

17 ago
|
AreaJob
|
Montemurlo

17 ago

AreaJob

Montemurlo

Areajob S.p.A Areajob Spa, filiale di Prato, ricerca un/a addetto/a al rammendo e/o al controllo qualità del tessuto, iscritto alle liste per il collocamento mirato l.68/99.

RESPONSABILITÀ La persona selezionata si occuperà del rammendo e/o del controllo qualità sui tessuti.

REQUISITI Si richiede: ? Esperienza pregressa come addetta al controllo e/o rammendo su tessuti. ? Autonomia negli spostamenti e disponibilità di un mezzo di trasporto proprio. ? Iscrizione al collocamento mirato l.68/99.

ALTRE INFORMAZIONI La ricerca è finalizzata all'inserimento diretto in azienda. Inquadramento secondo CCNL Tessile Industria. Orario di lavoro tempo pieno dal lunedì al venerdì. LUOGO DI LAVORO Montemurlo (PO) Per candidarsi iscriviti all'offerta e registra il tuo video su www.areajob.it Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Autorizzazione Ministeriale Definitiva

Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08 Settore: Altro Ruolo: Middle e Top Management RAL:

📌 CONTROLLO QUALITA' E RAMMENDO - COLLOCAMENTO MIRATO/99 (Montemurlo)
🏢 AreaJob
📍 Montemurlo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: controllo qualita' e rammendo - collocamento mirato/99 (montemurlo) / montemurlo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: controllo qualita' e rammendo - collocamento mirato/99 (montemurlo) / montemurlo