Back End Developer (Ispra)

Back End Developer (Ispra)

17 ago
|
ITConsulting
|
Ispra

17 ago

ITConsulting

Ispra

Itconsulting, società di consulenza specializzata nel campo dell'ICT e nella formazione competente, è alla ricerca di uno sviluppatore Back End esperto nella progettazione e sviluppo di applicazioni web multi-tier basate su Java.

Le attività si svolgeranno in modalità ibrida presso Varese.

Requisiti

REQUISITI:

Must Have

- Almeno 10 anni di esperienza lavorativa, 3 come back end developer;

- Competenza con linguaggi e framework back-end come Java, PHP, Spring boot e Hibernate;

- Esperienza nell'utilizzo di database come Oracle/SQL Server/MySQL RDBMS;

- Conoscenza di strumenti di versione del codice come Git, SVN, CVS;

- Buona conoscenza della lingua inglese.

Per superare la fase di screening è necessaria la residenza sul territorio italiano e la conoscenza della lingua italiana.

Benefit





BENEFIT:

Presso Itconsulting coltiviamo una forte fiducia nel potenziale dei talenti e siamo convinti che esso debba essere incoraggiato e valorizzato in ogni sua forma. Per questo motivo, ti garantiamo:

- Un contratto a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico);
- Ticket restaraunt
- Welfare aziendale
- Assicurazione sanitaria La ricerca è rivolta a candidati appartenenti ad entrambi i sessi (L 903/77). invia la tua candidatura, specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003.

📌 Back End Developer (Ispra)
🏢 ITConsulting
📍 Ispra

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: back end developer (ispra) / ispra

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: back end developer (ispra) / ispra