Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per azienda operante nella lavorazione e distribuzione di prodotti ortofrutticoli:
Si ricordi di controllare il suo CV prima di candidarsi. Inoltre, si assicuri di leggere tutti i requisiti relativi a questo ruolo.
ADDETTO / A AL PICKING
Attività principali
· Confezionamento e preparazione dei prodotti alimentari per la spedizione;
· Selezione,pesatura e imballaggio della merce;
· Utilizzo di palmare/lettore barcode per la gestione degli ordini.
Requisiti richiesti
· Esperienza pregressa nel settore logistico o in contesti produttivi alimentari;
· Precisione, attenzione al dettaglio e rispetto delle procedure;
· Buona resistenza fisica;
· Preferibile conoscenza base di strumenti digitali (palmare, terminali di magazzino).
Offerta contrattuale
· Tempo determinato, con possibilità di proroga;
· CCNL Agricoltura – livello ONP (RAL 23.030€).
Orario di lavoro : Full-time, dal lunedì al sabato, turni diurni
Sede di lavoro : Guidonia Montecelio (RM)
Facciamo parte di Gi Group Holding ( )
la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
/>
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xkiyazw I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
📌 Addetto / A Al Picking (Roma)
🏢 Gigroup
📍 Roma