17 ago
|
Gigroup
|
San Pietro in Casale
17 ago
Gigroup
San Pietro in Casale
ADDETTI/E ALLA MOVIMENTAZIONE MERCI
Sebbene l'esperienza qualificato e le qualifiche siano fondamentali per questo ruolo, si assicuri di verificare di possedere le soft skill preferenziali, se richieste, prima di candidarsi.
Per azienda cliente operante nel settore della logistica ricerchiamo degli addetti/e al magazzino che si occuperanno di movimentazione merce con transpallet e muletto (il patentino non è obbligatorio), picking, smistamento e confezionamento di merce leggera.
Mansioni
Movimentazione merce tramite transpallet e muletto (anche senza patentino).
Picking ordini, smistamento e confezionamento.
Controllo qualità di base e preparazione spedizioni
Lavoro in team per rispettare ritmi e scadenze.
Requisiti
Disponibilità a lavorare su due turni e il sabato;
disponibilità per tuttoil periodo estivo.
Buona conoscenza e comprensione della lingua italiana
Affidabilità, puntualità e attitudine al lavoro di squadra.
Pregressa esperienza in magazzino preferibile ma non obbligatoria.
Orari e sede di lavoro:
Contratto iniziale PT 30h o FT 39h in somministrazione di 1 mese, con possibilità di proroga;
Orari di lavorosu due turni 06:00 - 14:00 o 14:00 - 22:00 (riparametrato in caso di PT in 06:00 - 12:00 o 14:00 - 20:00)
Inserimento con CCNL logistica e trasporti,
6° livello
Sede di lavoro: Altedo (FE)
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
/>
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xkiyazw I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
/>
📌 Addetti/E Movimentazione Merci (San Pietro in Casale)
🏢 Gigroup
📍 San Pietro in Casale