ADDETTA/O PICKING PART TIME (Rovigo)

ADDETTA/O PICKING PART TIME (Rovigo)

17 ago
|
Gigroup
|
Rovigo

17 ago

Gigroup

Rovigo

Sei una persona precisa e organizzata? Cerchi una nuova occasione in ambito logistico? Noi di Gi Group, cerchiamo per azienda cliente del settore arredamento: ADDETTO/ADDETTA AL PICKING Prelevare e preparare gli ordini per la spedizione; · Imballare i prodotti seguendo le linee guida aziendali; · Patentino del muletto in corso di validità; · Orario di lavoro : in giornata dal lunedì al venerdì, richiesta disponibilità anche al sabato Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato.

CCNL applicato: La retribuzione prevista è pari a 1669€ lordi mensili definita in base all'inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione. Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.

📌 ADDETTA/O PICKING PART TIME (Rovigo)
🏢 Gigroup
📍 Rovigo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o picking part time (rovigo) / rovigo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o picking part time (rovigo) / rovigo