17 ago
|
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
|
Verona
17 ago
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
Verona
LAVOROPIÙ S.P.A.
- AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:
VERONA (VR)
Tipo di contratto
Tempo determinato
Orario
Tempo completo
Fascia di RAL
Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruolo
Lavoropiù Spa, filiale di Verona, sta ricercando per azienda cliente operante nel settore alimentare una/un ADDETTA/O AL CONFEZIONAMENTO. La risorsa verrà inserita in produzione e si occuperà di:
-cernita della frutta -controllo qualità visivo e pesatura -confezionamento del singolo prodotto -preparazione cassette contenenti le confezioni finite -pulizia strumenti di lavoro La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: -pregressa esperienza nella mansione -precisione -flessibilità e predisposizione al lavoro in team Orario: Full time. Dal lunedì al venerdì, dalle 7:00alle 17:00, con un'ora e mezza di pausa per il pranzo Sede di lavoro: Verona Mercato ortofrutticolo (VR) Inserimento iniziale in somministrazione con il 5° livello del ccnl Commercio RICHIESTA DISPONIBILITà IMMEDIATA Settore: Altro Ruolo: Produzione/Operations RAL:
📌 ADDETTA/O AL CONFEZIONAMENTO (Verona)
🏢 Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
📍 Verona