Contratto: Tempo indeterminato
Si candidi qui sotto dopo aver letto tutti i dettagli e le informazioni di supporto relative a questa possibilità di lavoro.
Luogo di lavoro: Vicenza
Storica ed affermata software house, facente parte del gruppo ZUCCHETTI, leader in Italia per la fornitura di software, hardware e servizi per aziende, professionisti, Pubblica Amministrazione, situata a Vicenza città, composta da una quarantina di dipendenti ed in fase di ulteriore sviluppo, ricerca
PROGRAMMATORE COBOL e/o JAVA
Requisiti
Conoscenze: Linguaggio COBOL e/o JAVA
Gestione/Accesso database SQL
Residenza: raggio di 15 km max da Vicenza
L'azienda considera sia candidature junior (anche neodiplomati o neolaureati), sia candidature con seniority lavorativa fino a 15 anni circa.
Principali compiti e responsabilità
Sviluppo ed aggiornamento programmi dedicati ad Amministrazione del Personale e Risorse Umane
Tipo di contratto: tempo pieno a tempo indeterminato.
Ccnl Commercio.
xysqume
I valori in cui l'azienda si riconosce sono la valorizzazione delle proprie risorse e un buon clima interno.
J-*-Ljbffr
📌 Programmatore Cobol E/o Java Vicenza
🏢 Studio Centro Personale
📍 Vicenza
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.