Addett/a Alla Panificazione Carpaneto Piacentino (Italia)

Addett/a Alla Panificazione Carpaneto Piacentino (Italia)

16 ago
|
Lavoropiù
|
Italia

16 ago

Lavoropiù

Italia

Questa posizione è in Lavoropiù Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù.
-- Lavoropiù S.p.A., filiale di Piacenza, ricerca, per azienda artigianale del settore alimentare, un ADDETTO/un'ADDETTA ALLA PRODUZIONE e CONFEZIONAMENTO di prodotti da forno che possa dare disponibilità anche per la consegna della merce alle aziende clienti (supermercati).
L'operaio/a si dovrà occupare principalmente di: preparazione pane e derivati attraverso le attività di farcitura e preparazione impasti; preparazione linea produttiva; confezionamento; consegna con mezzo aziendale dei prodotti presso azienda clienti.
Trattasi di lavoro solo notturno.
Si richiede: Possesso di patente B in corso di validità Esperienza, anche minima, in contesti produttivi Disponibilità a svolgere il lavoro in orario notturno e a svolgere l'attività di consegna con mezzo aziendale in caso di necessità Completano il profilo: Serietà, Volontà e professionalità.
Contratto e retribuzione: RAL 21k - 23k Orario di lavoro: dal lunedì al sabato, solo notturno Luogo di lavoro: nei dintorni di Fiorenzuola (PC) --

📌 Addett/a Alla Panificazione Carpaneto Piacentino (Italia)
🏢 Lavoropiù
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addett/a alla panificazione carpaneto piacentino (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addett/a alla panificazione carpaneto piacentino (italia) / italia