Impiegato Amministrativo (Trasacco)

Impiegato Amministrativo (Trasacco)

17 ago
|
Tondodonato Tondodonati Cesidio
|
Trasacco

17 ago

Tondodonato Tondodonati Cesidio

Trasacco

**Tondodonato Tondodonati Cesidio**, azienda agricola sita in Trasacco (Aq) cerca un impiegato/a amministrativa da inserire nel proprio organico. **Cosa farai**:
°Gestione ordini e logística °Gestione dipendenti,interfacciandosi con consulenti ed associazioni di categoria °Gestione certificazioni GlobalG.A.P e certificazioni prodotti di filiera,interfacciandosi con consulenti agronomi e uffici tecnici clienti °Collaborare con i consulenti/agronomi per la redazione dei quaderni di campagna. **Cosa offriamo**: - Percorso di crescita professionale ed economica reale e dimostrabile. **Chi cerchiamo**: - Persone automunite.
- Disponibili full-time.
- In grado di usare dispositivi informatici di base. Titolo preferenziale utilizzo del software GESAG Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: Come da contratto CCNL di riferimento con possibilità di aumenti in base all’esperienza maturata Domande di preselezione: - Patente B e automunito Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.300,00 - €1.700,00 al mese Agevolazioni: - Orario flessibile Sede di lavoro: Di persona

📌 Impiegato Amministrativo (Trasacco)
🏢 Tondodonato Tondodonati Cesidio
📍 Trasacco

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato amministrativo (trasacco) / trasacco

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato amministrativo (trasacco) / trasacco