Cerco da settembre una persona che possa aiutare con un bebè che nascerà a luglio, e sia una figura fissa e affidabile 5 giorni su 7. Gradita ma non vincolante la disponibilità a fare qualche faccenda domestica e a cucinare. Ho anche una bambina che ora ha 6 anni e che frequenterà la seconda elementare a settembre - ma di lei si occupa già in maniera prevalente la nonna quindi il focus della figura che cerco rimarrà il bebè.
Tra qui e settembre, si può eventualmente pensare di fare affiancamento alla nonna un pomeriggio alla settimana nella cura della bambina di 6 anni più che altro in modo da consocerci meglio.
**Dettagli**:
**Tipologia di babysitting**: babysitting full-time
2 bambini da accudire (meno di 6 mesi / più di 6 anni)
**Tipo di tata cercata**: assistente all’infanzia, babysitter
**Inizio**: il 1 Septiembre 2026
**Necessità durante le vacanze scolastiche**: No
**Automobile richiesta**: No
**Patente richiesta**: No
📌 Cerca Un’assistente All’infanzia - 20135 Milano
🏢 toptata
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.