**Ciao e Benvenuto nei Bros Hotel**:
Siamo Gianluca e Riccardo, Bros di nome e di fatto.. e ti invitiamo nei nostri Hotel per vivere un’esperienza di lavoro e una crescita professionale al quale teniamo in prima persona. Si perché la crescita di persone nel mondo del lavoro è continua, proprio come la nostra che oramai da 20 anni gestiamo Hotel nella nostra amata Riviera Riminese. Siamo infatti Albergatori di 3° generazione e con i nostri storici collaboratori ogni anno ospitiamo clienti feliciperché con il nostro #Beromagnastyle, vogliamo far vivere ai nostri clienti un’esperienza di Vacanza davvero indimenticabile. Qui sotto trovi le nostre Offerte di lavoro.. inviaci il tuo CV preferibilmente con Foto e ti contatteremo. Si Offre Siamo un gruppo alberghiero giovane e in espansione, desideriamo ampliare le squadre dei nostri hotel di Rimini.
Siamo alla ricerca di un CUOCO TURNANTE con esperienza per completare la Brigata di Cucina. Offriamo vitto e alloggio per tutto il periodo lavorativo, e un ottimo clima di lavoro in un gruppo giovane e competente. Competenze richieste Requisiti:
Formazione adeguata. Professionalità, puntualità e pulizia. Conoscenza di tutte le attrezzature di cucina: abbattitore, affettatrice, forno, friggitrice e stufe. Personalità solare e predisposizione al lavoro di squadra. Altre info Compiti:
Massima collaborazione con Brigata di Cucina e tutti gli altri reparti. Inviaci il tuo CV con foto e saremo felici di ricontattarti.
📌 Cuoco/a (Rimini)
🏢 Hotel Villa del Parco
📍 Rimini
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.