Corriere (Roma)

Corriere (Roma)

17 ago
|
IFM
|
Roma

17 ago

IFM

Roma

Entra a far parte del nostro team operativo! Stiamo cercando una persona seria, concreta e metodica, motivata a mettersi in gioco e a sviluppare le proprie competenze insieme a noi, sia nell'ambito lavorativo che nella sfera personale. Di cosa ti occuperai:
Coordinamento logistico: Gestirai i flussi di magazzino, occupandoti della ricezione e della spedizione delle merci. Recapito merci: Provvederai alla distribuzione puntuale di prodotti e attrezzature estetiche presso la clientela. Manutenzione base: Realizzerai piccoli interventi di riparazione e manutenzione sui macchinari estetici. Supporto operativo: Svolgerai commissioni pratiche su richiesta (versamenti, approvvigionamenti, piccole riparazioni) sia per l'ufficio che per necessità varie. Affiancamento amministrativo: Collaborerai alla gestione della documentazione (bolle, fatture e altra modulistica). Organizzazione: Parteciperai alla pianificazione delle attività per ottimizzare tempi e priorità. Cosa stiamo cercando:




Abilità manuale e propensione per le attività pratiche. Attenzione ai dettagli, senso di responsabilità e capacità di trovare soluzioni. Dimestichezza base con il computer (utilizzo di fogli di calcolo e programmi gestionali). Disponibilità a tempo parziale (part-time) con turnazione dal lunedì al sabato. Offriamo:
Copertura sanitaria complementare. Strumenti informatici aziendali (PC portatile). Retribuzione in linea con il mercato. Nota sulla lingua: Non è necessaria la conoscenza della lingua italiana. Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo parziale Retribuzione: €1.550,46 - €3.990,54 al mese Ore previste: 25 a settimana Benefit: - Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale Sede di lavoro: Ibrido/da remoto (Roma, Lazio)

📌 Corriere (Roma)
🏢 IFM
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: corriere (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: corriere (roma) / roma