17 ago
|
Uomini Torni E Frese
|
Sedrina
17 ago
Uomini Torni E Frese
Sedrina
Sei pronto a fare un passo importante per la tua carriera? Vuoi entrare a far parte della storia della meccanica di precisione bergamasca e gestire la complessità técnica di una realtà d’eccellenza? Siamo probabilmente la più storica e conosciuta azienda di meccanica della bergamasca, fondata nel 1935. Con 90 anni di storia, uno stabilimento di 11.000 mq e un team di oltre 100 collaboratori, siamo specialisti in lavorazioni meccaniche complesse su materiali difficili. La nostra vocazione è la gestione di particolari ad altissimo valore aggiunto, dove anche un piccolo dettaglio determina il successo del prodotto finale per clienti di fama internazionale. Attualmente siamo in una condizione operativa stabile e cerchiamo un Responsabile Tempi e Metodi per la sostituzione di una figura prossima alla pensione. In questa posizione strategica, sarai il fulcro dell'industrializzazione del prodotto. La tua attività si concentrerà su: - Gestire internamente tutte le fasi, dalla tornitura e fresatura fino alla rettifica, lappatura e riprese manuali.
- Definire le strategie di produzione per lotti di media e grande dimensione, utilizzando macchine mono o doppio mandrino.
- Determinazione dei tempi di lavorazione, i parametri di taglio e le attrezzature necessarie per lavorare materiali complessi (principalmente acciai legati ad esclusione della ghisa, come l'ETG 88).
- Rispetto delle tolleranze strette fino a pochi micron, incluse rettifiche fori in H4 con cilindricità di 3mm,
su dimensioni che variano da 2 a 500 mm.
- Coordinamento delle lavorazioni su oltre 150 macchine utensili, tra cui 14 torni da barra a fantina fissa (Biglia, CMZ), 5 torni a fantina mobile (Citizen, Sowin) e 15 torni da ripresa (Doosan, Takamaz, Famar) dotati di caricamenti automatici e robot antropomorfi. Cerchiamo un esperto con solida conoscenza delle tecnologie di asportazione truciolo e dei processi di industrializzazione. Inoltre è essenziale la capacità di interfacciarsi con autorevolezza con l'ufficio tecnico e la produzione per ottimizzare i flussi. COSA OFFRIREMO: - RAL iniziale a partire da 40.000€ per chi ha le competenze minime, per chi è già molto esperto e bravo siamo pronti a valutare Ral molto elevate.
- CCNL Industria, con livello commisurato alla posizione.
- Orario di lavoro: 07:30 - 12:00 e 13:00 - 17:30, con una flessibilità di 30 minuti.
- Straordinari previsti e retribuiti secondo contratto.
- Benefit e Servizi: catering interno o convenzioni con ristoranti locali con rimborso parziale del pasto, bonus produzione, mance e premi aziendali. Quindi, sei pronto a gestire la complessità tecnologica di un'azienda leader del settore? Ti senti all'altezza di questo ruolo? Invia subito il tuo CV. Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato Retribuzione: a partire da €40.000,00 all'anno Esperienza: - Responsabile di produzione: 2 anni (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona
📌 Responsabile di Produzione - Sedrina (Bg)
🏢 Uomini Torni E Frese
📍 Sedrina