Magazziniere Stagionale Luogo di lavoro: VeronaHai esperienza nella movimentazione merci?Sei in pos del patentino per il muletto?Questa potrebbe essere l’possibilità giusta per te!Noi di Gi Group cerchiamo per azienda cliente del settore alimentare:MAGAZZINIERE - CARRELLISTADi cosa ti dovrai occupare?· Movimentare merci con l’utilizzo del carrello elevatore; · Stoccaggiomerce· Carico-scarico. Picking. Asservimento linee produzione Hai queste competenze e caratteristiche?· Patentino per il muletto in di validità:· Esperienza pregressa nel ruolo; · Capacità di lavorare in team.Se ti riconosci in queste caratteristiche, inviaci la tua candidatura!Orario di lavoro:Disponibilità a lavorare sia su turno fisso che su 3 turni (comprensivo di turno notturno). Dal lunedì alla domenica con 1 riposo a scorrimentoOfferta Contrattuale:Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato. Periodo di lavoro: settembre - novembreCCNL applicato: Alimentari IndustriaLivello di inserimento:
5°La retribuzione prevista è pari a € 1945,08 lordi mensiliLuogo di lavoro:Castel D'AzzanoSe pensi di avere le caratteristiche giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone.Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.ItGi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Verona
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.