Siamo due genitori che lavorano, con una bambina di 2 anni che frequenta il nido. A volte lavoriamo in lavoro da remoto e abbiamo bisogno di una baby sitter che possa intrattenere e accudire la nostra bimba mentre lavoriamo, quando non riusciamo a seguirla costantemente. La necessit pu essere nel pomeriggio dopo il nido oppure durante la giornata quando la bambina malata e non pu andare a scuola.
La nostra bimba socievole, tollera bene le frustrazioni e in generale ha un buon temperamento. Allinizio osserva un po la persona prima di lasciarsi andare, ma una volta che prende confidenza si apre facilmente e diventa molto collaborativa
📌 Richieste di babysitter a Roma
🏢 Sitly
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.