ADMINISTRATION MANAGER | GROUP ENVIRONMENT
Cerchiamo un/una Administration Manager solido/a nel proprio ruolo, con una robusto competenza amministrativa e contabile, capace di lavorare in un Gruppo internazionale e, soprattutto, con la voglia di far evolvere processi, persone e organizzazione.
Pasubio è cresciuta rapidamente, anche attraverso acquisizioni e internazionalizzazione. È una realtà industriale multicountry, partecipata da Private Equity, con ritmi veloci, aspettative elevate e un percorso continuo di trasformazione.
Per questo il/la nostro/a prossimo/a Administration Manager dovrà trovarsi a proprio agio in un contesto nel quale non tutto è già perfetto.
Quando un processo non funziona, cerchiamo qualcuno che non si limiti a evidenziarne il problema, ma che lavori con le altre funzioni per capire, mettere sotto controllo, semplificare e costruire una soluzione robusta e replicabile.
IL RUOLO
L’Administration Manager riporterà all’F&A; Director, a diretto riporto del Group CFO,
e lavorerà in stretta collaborazione con il Finance Manager e con le altre funzioni Finance & Controlling.
Avrà la responsabilità di:
guidare i processi amministrativi e contabili, garantendo qualità e affidabilità del dato;
coordinare le chiusure e il bilancio civilistico italiano;
contribuire in modo significativo al bilancio consolidato di Gruppo;
presidiare gli adempimenti civilistici e fiscali e i rapporti con revisori e consulenti;
supportare il coordinamento amministrativo delle società del Gruppo;
presidiare i processi intercompany e contribuire alla coerenza dei principi e delle procedure amministrative tra le diverse società;
sviluppare processi, procedure e controlli chiari, sicuri e replicabili;
collaborare con Finance e Controlling per aumentare integrazione, qualità e velocità dei processi;
guidare e sviluppare il team amministrativo, creando responsabilità, competenze e capacità di problem solving.
CHI STIAMO CERCANDO
Una persona che abbia già costruito una solida esp
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.