Hai esperienza nella movimentazione merci?
Sei in possesso del patentino per il muletto?
Questa potrebbe essere l’possibilità giusta per te
Noi di Gi Group, filiale di Castiglione delle Stiviere, cerchiamo per azienda cliente:
MAGAZZINIERE
Di cosa ti dovrai occupare?
- Movimentare merci con l’utilizzo del carrello elevatore;
- Gestire lostoccaggio e il prelievo dei prodotti;
- Garantire ordine e sicurezza nell’area di lavoro.
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Patentino per il muletto in corso di validità:
- Esperienza pregressa nel ruolo;
- Capacità di lavorare in team.
Orario di lavoro
Dal lunedì al venerdì, dalle ore 06:00 alle ore 14:00 e dalle 14:00 alle 22:00
Offerta Contrattuale
Inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione
CCNL applicato: commercio
Livello di inquadramento: D2
Retribuzione prevista: nella fascia compresa circa 1.979,37 lordi mensili, definita in base all'inquadramento contrattuale,
alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.
Luogo di lavoro
Carpenedolo (BS)
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone.
L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo />
Retribuzione prevista: nella fascia compresa tra € 1.662,00 e € 1.785,00 lordi mensili, definita in base all'inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.
J-18808-Ljbffr
📌 Magazziniere (Carpenedolo)
🏢 Gi Group
📍 Carpenedolo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.