Ti consideri una persona organizzata e affidabile? Hai esperienza nella gestione delle operazioni di magazzino?
Noi di Gi Group, filiale di Venezia, cerchiamo per azienda cliente del settore logistica: MAGAZZINIERE/MAGAZZINIERA - CAT. PROT. (L.68/99) Di cosa ti dovrai occupare?
- Ricezione e controllo delle merci in entrata;
- Stoccaggioe organizzazione del magazzino;
- Preparazione degli ordini per la spedizione;
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Flessibilità e disponibilità a lavorare su turnazioni;
- Buona comprensione della lingua italiana;
- Precisionee affidabilità.
- Appartenenza alle categorie protette ai sensi della legge n.68/99.
Orario di lavoro : mattina (04:00-12:00) / pomeriggio (14:00-22:00)
Offerta Contrattuale: Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato CCNL applicato: Trasporti e logistica Livello di inquadramento: 5 Retribuzione prevista:
Lo stipendio lordo mensile previsto può raggiungere un massimo di EUR 1914,90, al completamento di un orario di lavoro di 39 ore settimanali.
- Sono previsti buoni pasto del valore di 8 euro per ogni giornata lavorativa in cui vengono svolte almeno 4 ore di lavoro.
Luogo di lavoro : Marcon (VE)
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
📌 Magazziniere/Magazziniera - Cat. Prot./99) (Annone Veneto)
🏢 Gi Group
📍 Annone Veneto
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.