AZIENDA PER IL GOVERNO DELLA SANITÀ DELLA REGIONE CALABRIA
Il suo CV è pronto? Se sì, e se è convinto/a che questo sia il ruolo giusto per lei, si candidi il prima possibile.
- AZIENDA ZERO è alla ricerca di un dirigente medico da assegnare all’area della medicina diagnostica e dei servizi, disciplina di medicina legale.
Il concorso è pubblico, per titoli ed esami, e prevede l’assunzione a tempo completo e indeterminato e l’eventuale mobilità per le aziende del servizio sanitario regionale.La procedura xbvzest si svolge solo se la mobilità prioritaria (codice JJ4F76PV62) risulta deserta o con esito negativo; l’esito
📌 Dirigente Medico Medicina Legale (Cosenza)
🏢 Dipartimento della Funzione Pubblica
📍 Cosenza
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.