Addetto/a all'informazione per attività di contatto commerciale (Mantova)

Addetto/a all'informazione per attività di contatto commerciale (Mantova)

17 ago
|
impiegando.com
|
Mantova

17 ago

impiegando.com

Mantova

Cerchiamo Addetto/a all'informazione per attività di contatto diretto con clienti e visitatori all'interno di uno spazio espositivo legato al commercio all'ingrosso, con supporto operativo nei mesi estivi per sostituzioni ferie e flussi più intensi. Mansione chiara. Presidio costante.
Ti occuperai di fornire indicazioni su prodotti, disponibilità e promozioni in corso, smistando le richieste al reparto corretto e aggiornando il materiale informativo esposto. È prevista anche la registrazione delle richieste su foglio Excel, con report giornaliero delle domande ricevute, e il controllo della modulistica consegnata alla clientela professionale che accede allo showroom o al banco informazioni.
Attività previste:
* accoglienza clienti e gestione delle richieste in ingresso
* fornitura di informazioni su prodotti, promozioni e servizi attivi
* smistamento delle richieste al reparto competente




* aggiornamento del materiale informativo esposto
* registrazione delle domande su Excel e report giornaliero
* controllo della modulistica consegnata alla clientela qualificato
Requisiti:
* diploma di scuola superiore
* anche senza esperienza pregressa
* buone capacità comunicative e linguaggio chiaro
* uso base del pc per file, mail e aggiornamento report
* puntualità e affidabilità nella gestione del contatto al pubblico
Offerta e benefit:
* inserimento previsto a breve
* Retribuzione lorda mensile indicativa: 1400-1480
* Buoni pasto
* Formazione continua
* Orario flessibile
* affiancamento iniziale con personale esperto
* orario full-time 40 ore settimanali
Sede di lavoro: Mantova
by helplavoro.it

📌 Addetto/a all'informazione per attività di contatto commerciale (Mantova)
🏢 impiegando.com
📍 Mantova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a all'informazione per attività di contatto commerciale (mantova) / mantova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a all'informazione per attività di contatto commerciale (mantova) / mantova