Partner per Sviluppo Organizzazione Commerciale (Italia)

Partner per Sviluppo Organizzazione Commerciale (Italia)

17 ago
|
Ferrari Academy | Dal Caos ai Risultati per PMI e Manager
|
Italia

17 ago

Ferrari Academy | Dal Caos ai Risultati per PMI e Manager

Italia

Selezione di 3 candidati con mentalità imprenditoriale per sviluppo Attività Indipendente nel settore benessere, nutrizione e skincare

Sono un imprenditore con oltre 40 anni di esperienza nel mondo del lavoro: prima in ambito manageriale, oggi nella consulenza e formazione aziendale.

Oltre alle mie attività nel settore Consulenza e Formazione Aziendale, da oltre 13 anni ho avviato con successo una ulteriore attività imprenditoriale in partnership con una multinazionale presente da oltre 40 anni nel settore benessere, nutrizione e skincare, operativa in oltre 90 Paesi e quotata alla Borsa di New York.

In questo momento mi occupo personalmente della pre-selezione di 3 persone interessate a costruire una propria attività indipendente, strutturata e sviluppabile anche a livello internazionale.

Non è un lavoro dipendente.
Non è una attività con stipendio garantito.
Non è un’attività di vendita porta a porta.

È un progetto imprenditoriale basato sullo sviluppo di una propria organizzazione.





Puoi creare la tua organizzazione in Italia e in oltre 90 Paesi in cui l’azienda è attualmente presente (e nei nuovi mercati che verranno aperti nei prossimi mesi).

Il cuore dell’attività è:

selezionare e formare collaboratori
sviluppare relazioni solide (Marketing Relazionale)
selezionare, formare e coordinare la propria rete organizzata
esercitare leadership e capacità comunicative

Le relazioni possono nascere online, sui social o in video call, ma anche dal vivo, in modo tradizionale.
Non è un’attività “automatica” o anonima: la credibilità personale, la presenza e la leadership fanno la differenza.

Modello economico

Sei remunerato per i risultati generati dalla struttura che costruisci.

I compensi sono direttamente proporzionali alla capacità di:

costruire
formare
coordinare
far crescere una rete nel tempo

E' una attività indipendente che potrai svolgere nei tempi e modi che ritieni più adatti alle tue esigenze senza vincoli di orario o di luogo di lavoro.

L’azienda

📌 Partner per Sviluppo Organizzazione Commerciale (Italia)
🏢 Ferrari Academy | Dal Caos ai Risultati per PMI e Manager
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: partner per sviluppo organizzazione commerciale (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: partner per sviluppo organizzazione commerciale (italia) / italia