Settore: Produzione
Luogo di lavoro: Venezia
OPERAI ADDETTI ALLA STAMPA JUNIOR DA FORMARE | Venezia | Produzione
Per azienda in zona Mirano (VE) cerchiamo OPERAI ADDETTI ALLA STAMPA JUNIOR con interesse per la stampa, grafica ed editoria, motivazione, voglia di mettersi in gioco di crescita qualificato, buona manualità, curiosità, precisione, anche alla prima esperienza, da inserire in un corso di formazione teorico e pratico a Rimini dal 27 settembre al 9 ottobre con vitto e alloggio a carico dell'azienda, in orario 08.00-17.00. Iniziale contratto a tempo determinato liv. D2 CCNL Editoria Grafica, con RAL € 20-21 k.
CANDIDATI ALL'OFFERTA
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
2026-08-14
2026-09-30
📌 OPERAI ADDETTI ALLA STAMPA JUNIOR DA FORMARE (Venezia)
🏢 Umana
📍 Venezia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.